CHI
SIAMO

Una fiduciaria interamente digitale coordinata e formata da un team di esperti del settore con esperienza pluriennale nel campo delle fiduciarie tradizionali e del fintech.

COME NASCE
CLUBDEAL
FIDUCIARIA

ClubDealFiduciaria nasce da un’idea del fondatore di ClubDealOnline Antonio Chiarello.

ClubDealOnline

Una fiduciaria interamente digitale, compliant con i principi di trasparenza, riservatezza e allo stesso tempo smart, innovativa e semplice da usare.

I nostri esperti

Cristiano Busnardo

Presidente

Cristiano è Presidente di ClubDealFiduciaria e Amministratore Delegato di ClubDealOnline dal 2020. Prima di unirsi a ClubDealOnline, è stato Country Head di Merian Global Investors dal 2016. In precedenza, è stato Vice Direttore Generale-Responsabile Commerciale di Allfunds Bank (dal 2011 al 2016) e Prima SGR.
Dal 2000 al 2009 è stato Country Manager di Société Générale Asset Management Italia SIM, dopo essere stato Responsabile Distribuzione in Flemings dal 1995. Cristiano ha iniziato la sua carriera nel settore finanziario in ING Group.

Antonella Brizzi

Consigliere e resp. antiriciclaggio

Effettua le attività di controllo di primo livello in merito al rispetto della normativa antiriciclaggio con particolare riferimento agli adempimenti di adeguata verifica, segnalazione di operazioni sospette e conservazione. Fornisce consulenza al CDA su presidi e adempimenti antiriciclaggio, anche rispetto a verifiche tematiche emergenti.
6+ anni di esperienza come Responsabile AML in una preminente Fiduciaria Italiana.
Ha diversi anni di esperienza in ruoli manageriali per preminenti Istituzioni Finanziarie, ove ha ricoperto ruoli di responsabilità anche in materia di compliance.

Domenico Crosti

Consigliere Indipendente

Associate – Junior Partner Studio Holzmiller&Partners
Componente della Commissione StartUp Innovative dell’Ordine Commercialisti ed Esperti contabili di Milano
Pubblicista su “Quotidiano il Fisco” (rivista online de IlSole24Ore)
Massimatore ufficiale sentenze della Commissione Tributaria Provinciale e Regionale Lombardia.

Sara Pala

Operations Manager

Responsabile per tutte le attività di back-office e supporto al cliente.
Sara si occupa delle attività preposte alla gestione delle Operations nella piattaforma IT e fornisce supporto agli utenti nelle fasi di creazione del mandato.

Si è laureata in Scienze Economiche presso l’Università di Cagliari.

Leonardo Boscia ClubDealFiduciaria

Leonardo Boscia

Operations

Leonardo è a supporto del Responsabile Operations e si occupa di supportare gli investitori in tutte le fasi della creazione del mandato e delle attività relative alla piattaforma.

Ha lavorato in Allfunds nell’area Operations – Client Services. Si è laureato in Economia aziendale e Management all’università Bocconi e ha approfondito i suoi studi in Direzione e Consulenza aziendale.